di Stefania Carofalo

Partecipazione con le mie opere in cartapesta all’evento Sostenibilità come cura dei luoghi che abitiamo e noi…cosa possiamo fare?

Iniziativa organizzata dalle Associazioni culturali Proposte, L’Officina delle Parole, un chimico on the road e Caffè letterario Mimose, si è svolta il 18 novembre 2023 presso la sede dell’associazione Proposte in via Stazione, 20 a San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi.

Professionisti, letterati, esperti di settore si interrogano su biodiversità vitalità dell’arte.

Foto di gruppo
Foto di gruppo con la dott.ssa Monia Politi (Ass. Proposte), l’agronomo Michele Sabato, la curatrice d’arte dott.ssa Pompea Vergaro (L’Officina delle parole) e l’arch. Stefania Stefania e sullo sfondo gli animali in cartapesta (Foto di Chiara Merick)

I professionisti sono stati presentati e introdotti dalle Dott.sse Monia Politi e Pompea Vergaro oltre a cura dell’evento e del percorso letterario.

Presentazione dell'artista
La curatrice della mostra dott.ssa Pompea Vergaro presenta Stefania Carofalo (foto di Chiara Merick)

Sabato freddo e ventoso il 18 novembre in cui hanno partecipato il fiduciario del presidio Slow food Tommaso La Notte, l’Agronomo Michele Sabato e il produttore Palmiro Lifonso e la sottoscritta con le creature in cartapesta con i loro messaggi sulla tutela dell’ambiente.

Stefania Carofalo racconta la filosofia delle sue opere

Riproduzione vietata