Questo il nome del progetto col quale ho vinto il primo premio per la progettazione di una parete divisoria, categoria B Sistema Interparete, al concorso “I Piani fantastici” organizzato dalla rivista Modo e dal Gruppo Mauro Saviola (Azienda leader nel settore dei pannelli truciolari). Ti divido e ti contengo è una parete divisoria provvista di piccoli cassetti non passanti, di diverse misure su entrambe le facciate.

Disegno a mano libera di ufficio con parete divisoria con cassetti
Schizzo del progetto Ti divido e ti contengo vincitore al concorso I Piani Fantastici, categoria B sistema interparete

Il concetto nasce dall’esigenza di modulare lo spazio ufficio all’interno di ambienti molto ampi e di renderne flessibile le dimensioni in funzione delle esigenze lavorative. La caratteristica di questa parete è la possibilità di sfruttare lo spessore per contenere, all’interno dei cassetti, oggetti di piccole dimensioni.

La premiazione si è svolta pei padiglioni di Milano Fiera, in occasione del Sasmil (salone internazionale degli accessori e dei semilavorati per la fabbricazione e la finitura dei mobili, degli imbottiti e dei manufatti di legno in genere).

Il progetto è stato pubblicato sia sul catalogo del concorsopiani fantastici. un mondo in piano, che sulla rivista Modo n.202 marzo2000.

Stefania Carofalo

Premiazione donna premiata riceve riconoscimento dalla giuria
Premiazione di Stefania Carofalo
Foto di donna premiata con la giuria
Premiazione: foto ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.